MXGP: piccole modifiche al calendario 2021

Arrivano alcuni aggiornamenti per il calendario 2021 per la MXGP.
La prima novità riguarda la tappa in Portogallo, che si terrà il 16 maggio ad Agueda. La gara doveva inizialmente tenersi già nel 2020, ma la pandemia del coronavirus ha costretto gli organizzatori a rimandare il tutto per la prossima stagione. Oltre ad MXGP ed MX2, correranno anche EMX250 e la EMX125.
La seconda novità riguarda il Campionato Mondiale Junior FIM, il quale verrà finalmente reinserito con la tappa unica a Megalopolis, in Grecia, nel fine settimana del 31 luglio.
Il 2 e il 3 ottobre, inoltre, nella nostra Riola Sardo, verrà disputato l’evento del Motocross delle Nazioni Europee (MXoEN), mentre il Motocross delle Nazioni (MXoN) si terrà il 25 e il 26 settembre ad Imola. Proprio in quest’ultima pista si svolgerà anche la YZ Blu CRU FIM Coppa Europa, con i migliori talenti del vivaio Yamaha che si sfideranno fino all’ultima curva.

Pierluigi Magro

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente World Supersport 300: Harry Khouri con RT Motorsports Successivo A Misano Nardilli vince e Giacon si porta in testa alla Coppa Italia Turismo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.