Paolo Andreucci e MRF Tyres insieme nel CIRT 2021

Paolo Andreucci sará nuovamente al via del Campionato Italiano Rally Terra. Il pilota garfagnino correrá nuovamente con la Citroen C3 Rally2, ma la vettura francese avrá delle gomme completamente nuove. Andreucci, infatti, ha raggiunto un accordo con MRF Tyres.

Ecco le parole di Andreucci: ”MRF Tyres è un’azienda molto importante nel mercato automobilistico e, soprattutto, investe seriamente nel motorsport. Abbiamo obiettivi comuni e convergenti, ed è questo impegno che mi ha portato a questo programma. Mi piace mettermi alla prova con nuove opportunità e ne sono entusiasta. È grazie alla passione e alla conoscenza tecnica dell’intero team MRF Tyres che credo che insieme possiamo fare un buon lavoro. Per il 2021 vogliamo essere il più competitivi possibile nel Campionato Italiano Rally Terra e soprattutto aiutare MRF a sviluppare pneumatici da competizione. Il potenziale è alto così come la volontà di tutti di raggiungere traguardi importanti”.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente WSBK: Confermati i test a Barcellona Successivo WTCR: Comtoyou Racing schiera quattro nuove Audi RS 3 LMS TCR

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.