Quattro Hyundai Elantra N TCR arrivano in casa dell’Aggressive Team Italia

Il parco auto della scuderia di Mauro Guastamacchia si arricchisce con l’arrivo di ben quattro Hyundai Elantra N TCR

Il parco auto dell’Aggressive Team Italia si amplia. Oltre alle due Hyundai i30 N TCR, la scuderia di Mauro Guastamacchia metterà a disposizione anche quattro Hyundai Elantra N TCR. L’Aggressive Team Italia sarà al via del TCR Italy e della Coppa Italia Turismo, ma non è esclusa anche qualche gare fuori dall’Italia.

Mauro Guastamacchia (Team Principal dell’Aggressive Team Italia): “Finalmente abbiamo potuto aprire le porte del team per questa iniziativa a cui tenevamo molto, cogliendo l’occasione per mostrare anche i quattro esemplari di Hyundai Elantra N con cui affronteremo la stagione 2022. Si tratta di uno step importante con cui vogliamo ribadire la nostra volontà di puntare ai massimi risultati per il futuro della nostra scuderia. Da un lato, il nostro obiettivo sarà quello di dare la caccia al titolo nel TCR Italy che lo scorso anno ci è sfuggito per un solo punto con Kevin Ceccon, mentre dall’altro cercheremo di difendere il nostro ruolo di campioni in carica nella Coppa Italia Turismo. Tutto questo senza mancare di dare un occhio al contesto europeo, dove speriamo di poter essere presenti in qualche tappa già nel corso di quest’anno. Con l’occasione, abbiamo anche rinnovato le divise del team e celebrato nel migliore dei modi le nostre collaborazioni tecniche con i partner che saranno al nostro fianco nel corso della stagione. A breve sveleremo anche i nomi dei piloti e definiremo nei dettagli il nostro programma agonistico completo.

Lo scorso anno, Guastamacchia ha vinto la Coppa Italia Turismo con la sua Hyundai i30 N TCR, mentre Kevin Ceccon non è riuscito a portare a casa il titolo del TCR Italy per un solo punto.

Fonte: Comunicato Stampa Aggressive Team Italia

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente Jourdan Serderidis acquista una Ford Puma Rally1 Successivo CIAR: Andrea Crugnola ritorna sulla Citroën C3 Rally2?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.