Richard Millener: ”Non abbiamo fretta di annunciare gli altri due piloti”

M-Sport è impegnata in questo fine settimana al Rally di Catalunya, penultimo atto del FIA World Rally Championship. Un paio di giorni fa il team britannico ha annunciato l’arrivo di Craig Breen, con il nord-irlandese che ha firmato un contratto di due anni. Questo significa che ci sono altri due sedili liberi in M-Sport. Il Team Principal Richard Millener ha lasciato intendere che al fianco di Breen potremmo vedere i riconfermati Adrien Fourmaux e Gus Greensmith. Il francese sta ottenendo dei buoni risultati con la Ford Fiesta WRC Plus e ha già avuto il piacere di guidare la nuovissima Ford Puma Rally1, mentre il britannico sembrerebbe il favorito per guidare la terza macchina. Un altro pilota che si trova nella lista di Millener è Loeb, ma il Team Pincipal ha dichiarato che per il momento ci sono degli ostacoli per raggiungere un accordo.

Richard Millener: ”Stiamo facendo dei buoni progressi. Sappiamo che la macchina è competitiva qui in Spagna e sappiamo che Adrien e Gus potranno ottenere dei buoni risultati. Prima di annunciare gli altri due piloti vorremmo vedere come andranno le ultime due gare. Annunceremo il tutto a tempo debito, ma non credo che ci saranno arrivi ”shock”. Non c’è bisogni di affrettare il tutto. Per quanto riguarda Loeb, per il momento ci sono molti ostacoli per fare qualcosa con lui. Per ora la trattativa non sta andando avanti e non vi posso dire se saremo in grado di fare qualcosa insieme. Sarebbe bello, ma al momento ci stiamo concentrando su altre strade.”

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente WEC: Robert Kubica correrà con High Class Racing nelle ultime gare Successivo Thierry Neuville tuona ancora contro le Rally1: ''Sono delle Formula E che corrono su strada''

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.