Supercross 250: Jordon Smith si aggiunge a Yamaha per il 2023

credits: Yamaha Racing

Dopo una buona stagione corsa con Honda il giovane pilota di Belmont si unirà al team Star Racing Yamaha per la prossima stagione

Nuova aggiunta nella formazione del team Star Racing Yamaha per la stagione 2023 del Supercross e del Pro Motocross. Archiviata una positiva stagione nelle corse indoor con la Honda del team Fire Power, conclusa con il 7° posto nella classifica generale, il pilota del North Carolina passerà alla casa dei tre diapason nella classe 250.

Smith vanta tre vittorie e numerosi podi nella classe minore del Supercross, conseguendo il suo miglior risultato assoluto nel 2018, quando giunse secondo nella East Coast. Sono stati anni difficili per il pilota di Belmont, che è stato messo da parte per infortuni nelle stagioni successive . Tornato in piena forma, Smith rinvigorito è più affamato che mai ed è pronto per uscire al meglio la prossima stagione con la Yamaha.

Jensen Hendler, Team Manager: “Siamo entusiasti di iniziare con Jordon poiché abbiamo le risorse per aiutarlo ad avere molto successo il prossimo anno. Jordon ha mostrato del potenziale in passato e non vediamo l’ora che arrivi un 2023 di successo!

Jordon Smith: “Sono davvero entusiasta di entrare a far parte del team Monster Energy Yamaha Star Racing. Dopo alcuni anni difficili, quest’ultimo anno è stato un anno di costruzione per me. Il mio obiettivo era tornare in una squadra ufficiale e, dopo tutto il duro lavoro che ho fatto, sono arrivato nella squadra migliore in circolazione. Sono davvero entusiasta di mettermi al lavoro e vedere cosa posso fare lavorando con questo fantastico gruppo di persone!

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente MotoGP: Quella volta in cui Jean-Michel Bayle sostituì Garry McCoy Successivo Supercross 250: Hunter Lawrence rinnova con Honda

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.