
Il pilota della Honda conquista un’altra grandissima vittoria al Ford Field di Detroit, centrando il 3° successo in 4 gare
Dominio assoluto per Jett Lawrence a Port Field, Detroit, nella categoria 250SX East Coast. Assenti per infortunio entrambi i suoi antagonisti principali (Austin Forkner e Jeremy Martin), per l’ufficiale HRC la vittoria è stata poco più di una formalità espletata nei primi metri dopo lo start. Il pilota della Honda ha preso il comando della gara al primo giro per non perderlo più e guadagnarsi così un’altra vittoria, la terza quest’anno su 4 gare disputate nella East Coast.
Stilez Robertson è stato il primo a distinguersi nel Main Event di classe a Detroit conquistando l’holeshot davanti a Kyle Chisholm e Lawrence, ma con il leader del campionato che non ha perso tempo ad issarsi al comando già nel primo giro. La successiva cavalcata solitaria verso il traguardo è stata un esercizio di stile che lo ha portato sulla finish line con un vantaggio di oltre sei secondi su Cameron McAdoo e Pierce Brown, entrambi a podio, mentre RJ Hampshire ha chiuso in 4ª posizione davanti a Jordon Smith.