TCR Europe: Isidro Callejas passa alla CUPRA di Volcano Motorsport

credits: Instagram Isidro Callejas

Dopo il debutto nel 2021 con la Honda Civic del Brutal Fish Racing Team, il giovane talento spagnolo passa a CUPRA per la sua seconda stagione

Isidro Callejas affronterà la stagione 2022 del TCR Europe con una nuova squadra. Il pilota spagnolo, infatti, correrà con la CUPRA León Competición TCR della Volcano Motorsport, che l’anno scorso ha conquistato il campionato piloti con Mikel Azcona.

Con il campione 2021 che correrà con Hyundai nel WTCR, la squadra spagnola si è così ritrovata con un sedile vacante (a meno che lo stesso Azcona non decida, come fatto anche la scorsa stagione, di correre anche nella serie europea), trovando così un accorso con il pilota connazionale.

Lo scorso anno, l’ex pilota del Brutal Fish Racing Team ha concluso il campionato in undicesima piazza. Il suo miglior risultato è stato un terzo posto ottenuto a Zandvoort. I compagni di squadra di Callejas verranno annunciati più avanti, mentre il pilota spagnolo è stato il primo ad annunciare il suo programma per il 2022.

Isidro Callejas: “Sono felice di gareggiare nel TCR Europe con Volcano Motorsport. Ringrazio tutte le persone che hanno reso tutto questo possibile. Non vedo l’ora di iniziare il campionato.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente F4 Italia: Jenzer Motorsport al via con Partyshev ed Ischer  Successivo MotoGP: Ducati rinnova con Bagnaia per altri 2 anni

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.