TCR Italy: Next Motorsport ad Imola con Butti e Romani

credits: ACI Sport

La squadra milanese schiererà due Hyundai i30 N. Romani al debutto assoluto, Butti riprende dalla scorsa stagione dove corse nel DSG

Il team Next Motorsport si presenterà ai nastri di partenza del secondo round del TCR Italy con due Hyundai i30 N TCR. Ad Imola la squadra di Adriano Visdomini affiderà le sue vetture ad Emanuele Romani e Marco Butti.

Emanuele Romani, pilota di Frascati (provincia di Roma) si è già fatto notare nei test invernali al Mugello, dopo aver trovato una sua dimensione ideale nelle vetture Gran Turismo, dove l’anno scorso ha corso con la Porsche nel Campionato Italiano insieme a Luca Carboni.

Marco Butti, invece, l’anno scorso aveva preso parte al TCR Italy, classificandosi terzo nella classe DSG, mentre quest’anno è impegnato con l’Audi R8 del team Audi Sport Italia in coppia con Simone Patrinicola.

Adriano Visdomini, Team Principal: “Due debuttanti ad Imola, sono felice di questo evento. Saremo al via con due vetture a dare battaglia, a quello che è lo schieramento più imponente del TCR Tricolore, non credo che nelle passate stagioni si sia mai raggiunto questo. Il tutto denomina il successo della serie. Per Emanuele sarà un debutto, dopo il test del Mugello, mentre Marco già conosce la vettura ma è la prima volta che si confronta nel TCR Italy con cambio sequenziale. Entrambi vorranno gestire la cosa e sarà importante la qualifica. Imola è un circuito old style, il meteo potrebbe essere la variabile. Come team siamo pronti e spero di portare a casa dei punti importanti, sinceramente vorrei essere li con loro, ci sarò, ma dal muretto pronto ad assisterli.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente TCR Italy: Luca Lorenzini ad Imola con Aggressive Team Italia Successivo F1: Orari TV del GP di Miami

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.