TCR Italy: Nova Race schiererà due Honda Civic Type R TCR nel 2022

Il team lombardo è pronto ad affrontare una nuova avventura

Nova Race affronterà una nuova avventura il prossimo anno. La squadra lombarda ha infatti annunciato che prenderà parte al TCR Italy con due Honda Civic TypeR TCR. Nova Race continuerà a collaborare con JAS Motorsport dopo l’ottimo lavoro svolto con le NSX GT3 Evo nel Campionato Italiano Gran Turismo, con i nomi dei piloti che verranno annunciati più avanti.

Nicola Sinigaglia, General Manager: “JAS Motorsport ci ha fornito un prodotto competitivo in GT3, ma ha una storia perfino più ricca nelle gare turismo, e considerato che nel nostro paese uno dei più bei campionati è attualmente il TCR Italy, sia per partecipazione che per agonismo, Nova Race ha deciso di portare in pista l’anno prossimo due Honda Civic TypeR TCR, che quest’anno in giro per il mondo si sono assicurate già cinque campionati. Il TCR Italy è molto competitivo e quindi troveremo concorrenza agguerrita, ma questo era vero anche per il campionato GT3. Prendiamo molto sul serio lo scendere in campo in questo nuovo settore: andremo con lo stesso livello di impegno e preparazione che con la NSX GT3 Evo ci ha permesso di essere protagonisti già alla prima stagione completa.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente BSB: Honda forza 4 per la stagione 2022 Successivo ASBK: Miller wild card nell'ultimo appuntamento stagionale

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.