Tom Kristensson e M-Sport insieme nel WRC2

Arriva una notizia importante per Tom Kristensson. Il Campione in Carica del FIA Junior World Rally Championship, infatti, sará impegnato nel WRC2 con la Ford Fiesta Rally2 ufficiale di M-Sport. Il programma del pilota svedese prevede le seguenti gare: Croazia, Portogallo, Estonia, Finlandia, Belgio, Spagna e, probabilmente, anche il Giappone. Al fianco di Kristensson ci sará David Arhusiander.

Tom Kristensson: ”Sono molto felice. Ringrazio M-Sport per avermi dato l’opportunità di gareggiare con loro nel WRC2. Dopo aver vinto il titolo del FIA Junior WRC, abbiamo lavorato molto duramente per trovare un programma per quest’anno. È sempre stato il mio sogno correre nel Mondiale Rally, ed é bello che questo sogno si stia realizzando. Non ho mai gareggiato con una vettura a quattro ruote motrici, quindi dovró imparare molto. Non vedo l’ora di salire sulla Ford Fiesta Rally2”.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente CIV Moto3: Presentato lo Junior Team Total Gresini. Formazione a tre con Bianchi, Miceli e Fruscione Successivo CIR: al Rally di Sanremo ci saranno le Hyundai i20 Coupe WRC?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.