WEC: il team WRT ha presentato la nuova line-up

Credits: Robin Frijns Facebook

Il team WRT ha annunciato quest’oggi il proprio equipaggio con cui affronterà la nuova stagione del WEC con la Oreca Gibson 07 nella classe LMP2.
Al fianco del già annunciato Robin Frijns vedremo infatti Ferdinand Habsburg e Charles Milesi.
Queste le dichiarazioni del team principal Vincent Vosse.

“Abbiamo messo insieme una grande formazione per il FIA WEC, con tre piloti di talento che uniscono giovinezza ed esperienza, un mix che apprezziamo al Team WRT. Dal 2015, Robin corre con noi ogni anno tranne nel 2020. Ci conosciamo bene e abbiamo un enorme rispetto reciproco. Ferdinand sarà con noi per il secondo anno, dopo una campagna DTM di successo, e pensiamo che possa diventare un grande pilota di resistenza. Diamo il benvenuto a Charles nella famiglia; è il più giovane dei tre ma l’unico ad avere esperienza a Le Mans e ha mostrato un ottimo potenziale. Siamo ben attrezzati per affrontare la nuova sfida che ci attende e ci prepareremo adeguatamente. Sia la squadra che i piloti hanno molto da imparare, ma l’obiettivo è quello di prendere i nostri voti velocemente ed essere in grado di competere contro i team e i piloti eccezionali che sono nel FIA WEC.”

Pierluigi Magro

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente F3: rinviati i test pre-stagionali Successivo Formula E: Frijns in pole per Gara 2 a Diriyah. Out Mercedes e Venturi. Mortara in ospedale, ma cosciente

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.