WEC: Paul Di Resta correrà alla 24H di Le Mans con United Autosports

Paul Di Resta correrà quest’anno nella 24H di Le Mans.
Quest’oggi, infatti, la United Autosports ha annunciato l’ingaggio del pilota britannico nei propri ranghi per la gara endurance più importante dell’anno, chiaramente sempre nella categoria LMP2.
Di Resta guiderà l’Oreca 07 #23, auto che sarà presente esclusivamente per quell’occasione. Ancora i compagni non sono stati annunciati.
Queste dunque le parole di Di Resta.

“È una grande notizia annunciare che torneremo alla 24 Ore di Le Mans 2021. È bello essere di nuovo parte di questo progetto e cercheremo di mantenere la vittoria che abbiamo ottenuto con Phil e Filipe l’anno scorso. Ovviamente è un assetto diverso quest’anno, ma sarà interessante vedere come andrà con i miei nuovi compagni di squadra quando saranno annunciati. Penso che sia positivo che l’ACO abbia agito in anticipo cambiando la data della gara per consentire alle persone di prepararsi. Non vedo l’ora di tornare a correre di nuovo. Farò tutto il possibile per integrarmi di nuovo nella squadra e con i miei nuovi compagni di squadra. Apprezzo molto gli sforzi sia di Richard che di Zak per avermi fatto tornare.”

Pierluigi Magro

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente DTM: Lucas Auer con Winward Racing Successivo GT World Challenge Europe: Emil Frey Racing schiererà tre Lamborghini

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.