WEC: Sébastien Ogier non correrà le prossime gare

Il pilota francese lo ha annunciato su Twitter

Foto: Sébastien Ogier

Sébastien Ogier non continuerà la propria avventura nel FIA World Endurance Championship. Tramite un post su Twitter, il pilota francese ha dichiarato che non prenderà parte ai round di Monza, Fuji e Bahrain.

Ecco cosa ha scritto su Twitter: ” Sono molto grato a Richard Mille Racing e Signatech per l’opportunità che mi hanno dato quest’anno. Partecipare alle gare di Sebring, Spa e Le Mans è stata una grande opportunità per scoprire il FIA WEC. Tuttavia sono sempre stato molto chiaro sul fatto che il mio obiettivo principale era quello di passare più tempo con la mia famiglia dopo una carriera molto intensa. Il mio programma non prevedeva tutta la stagione, quindi non sarò presente nelle prossime gare. Ringrazio anche i miei due compagni di squadra, Lilou Wadoux e Charles Miles, per il grande momento trascorso insieme. Auguro a loro tutto il meglio per il resto della stagione”.

Nel weekend Ogier sarà impegnato al Safari Rally con la Toyota GR Yaris Rally1, mentre il Richard Mille Racing dovrà cercare un nuovo pilota per le prossime tre gare.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente Supercross 250: Hunter Lawrence rinnova con Honda Successivo F2: Jüri Vips sospeso dal programma Red Bull

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.