WRC: Andrea Adamo é ottimista sulla permanenza di Hyundai Motorsport

Hyundai Motorsport continuerá la sua avventura nel FIA World Rally Championship? Nonostante da Seul non sia ancora arrivato il via libera dal quartiere generale per iniziare i lavori sulla nuova vettura ibrida, Andrea Adamo (Team Pricipal di Hyundai Motorsport) ha dichiarato di essere ottimista sul fatto che la casa coreana rimarrá nel Mondiale Rally anche con l’arrivo dei nuovi regolamenti.

Andrea Adamo: “Posso dire di essere ottimista sul fatto che Hyundai Motorsport si unirà alla nuova era del Mondiale Rally nel 2022, ma ovviamente siamo ancora in attesa di conferme da parte di Hyundai Motor Company in Corea. Naturalmente, una volta che avremo il via libera non partiremo da un foglio bianco; i nostri ingegneri e il nostro ufficio progettazione hanno già svolto un lavoro sulle informazioni che abbiamo finora. Se devo dire di quanto tempo avremo bisogno da quando riceveremo il via libera a quando potremo mettere la vettura su strada per iniziare i test, non lo so”.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente WRC, Hayden Paddon: ''Le possibilità di un mio ritorno nel Mondiale Rally sono quasi nulle'' Successivo MotoGP: Quartararo davanti a tutti nel secondo giorno di test

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.