WRC, Hayden Paddon: ”Le possibilità di un mio ritorno nel Mondiale Rally sono quasi nulle”

Hayden Paddon ritornerá nel Mondiale Rally? Dopo essere rimasto senza un sedile ufficiale al termine del 2018, l’ex pilota della Hyundai sarebbe dovuto tornare nel WRC lo scorso anno. Paddon avrebbe dovuto affrontare quattro round con una Hyundai i20 WRC Plus in collaborazione con HyundaiNZ. Purtroppo, però, il suo programma è stato rovinato dalla pandemia da Covid-19. In un’intervista rilasciata a Motorsport.com, il neozelandese ha dichiarato che le possibilità di un suo ritorno nel Mondiale Rally sono quasi nulle, almeno per quest’anno.

Hayden Paddon: “Ad essere sincero, mi piacerebbe tornare nel Mondiale Rally. Darei qualsiasi cosa per tornare, ma sono anche realista. Non corro da molto tempo nel WRC e ci sono molti piloti giovani che stanno scalando le gerarchie. Le trattative con le squadre sono in una fase di stallo per il momento. Mi piacerebbe correre con una vettura Rally1 o Rally2. Mi accontenterei anche di fare il collaudatore, perché sento di poter offrire ancora molto. Inoltre, sono molto interessato a collaudare le nuovissime vetture ibride. Penso di poter fornire ancora ottimi feedback”.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente Cross-Country Bajas: Yasir Seaidan e Alexey Kuzmich trionfano allo Sharqiyah International Baja Successivo WRC: Andrea Adamo é ottimista sulla permanenza di Hyundai Motorsport

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.