WRC: Jari-Matti Latvala è il nuovo Team Principal della Toyota Gazoo Racing World Rally Team

Jari-Matti Latvala affronterà una nuova avventura il prossimo anno. Il finlandese, infatti, sarà il nuovo Team Principal della Toyota Gazoo Racing World Rally Team. Latvala prenderà il posto di Tommi Makinen, con il quattro volte Campione del Mondo di Rally che assumerà il ruolo di Motorsport Advisor di Toyota.

Queste sono le parole di Jari-Matti Latavala: “Sono davvero onorato di assumere questo ruolo con la squadra. Ringrazio il Presidente Akio Toyoda per la fiducia. Come Team Principal dovrò gestire tutto: devo motivare tutti i membri del team a lavorare insieme per ottenere i migliori risultati. È una nuova sfida per me e sono pronto. Tommi ha fatto un lavoro fantastico con la squadra, costruendolo da zero e portandolo ad ottenere vari successi. La stagione 2021 è dietro l’angolo, ma l’intero pacchetto è già pronto, con un’auto collaudata e la stessa line-up di piloti. Ci stiamo preparando al meglio in vista del Rally di Monte-Carlo”.

Andrea Galati Giordano

Domenicali: "F1 punta sull'ibrido e avrà nuovi Costruttori"
/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente WRC: Oliver Solberg e Hyundai Motorsport insieme nel WRC2 2021 Successivo F1: Toto Wolff rimarrà con Mercedes fino al 2023

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.