WRC: mini programma per Sébastien Ogier nel 2022?

Come ben sappiamo, Sébastien Ogier dovrebbe abbandonare il FIA World Rally Championship al termine di questa stagione. Il pilota della Toyota avrebbe dovuto lasciare il Mondiale Rally al termine della passata stagione, ma il Covid-19 ha dimezzato le gare, con il francese che quindi ha deciso di posticipare il proprio ritiro. Nel parco assistenza del Rally di Monte-Carlo, peró, Ogier ha dichiarato che questa edizione della gara monegasca potrebbe non essere l’ultima. Ecco le sue dichiarazioni.

Sébastien Ogier: “Prima di tutto non chiudo la porta per un ritorno al Rally di Monte-Carlo in futuro. Ci ho pensato molto e ho deciso di abbandonare il WRC al termine di questa stagione. Ho detto molte volte di essere pronto a fare qualcos’altro nella mia vita, di affrontare nuove sfide e di raccogliere nuove opportunitá. Forse mi faró alcune domande nell’arco della stagione, ma d’altra parte, sono molto fiducioso sulla mia scelta”.

Anche Jari-Matti Latvala (Team Principal di Toyota) crede che Ogier potrebbe continuare la prorpia avventura nel Mondiale Rally con un programma part-time.

Andrea Galati Giordano

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente WRC: Esteban Ocon presente al Rally di Monte-Carlo Successivo Supercross: Penalità per quattro piloti nella 450. Roczen perde il primo posto in campionato in favore di Barcia

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.