WRC: Niente Rally dell’Acropoli per Adrien Fourmaux 

Il francese sarà costretto a saltare l’appuntamento greco dopo l’incidente all’Ypres Rally. M-Sport non riuscirà a riparare in tempo la sua Puma Rally1

Foto: Adrien Fourmaux

Non arrivano buone notizie per Adrien Fourmaux. Il pilota francese sarà costretto a saltare il Rally dell’Acropoli (8-11 settembre), decimo atto del FIA World Rally Championship. Come ben sappiamo, Fourmaux si é reso protagonista di un’uscita di strada durante l’ultima giornata di gara dell’Ypres Rally e, purtroppo, M-Sport non riuscirà a riparare la Puma Rally1 del francese in tempo per l’appuntamento greco.

Ecco il comunicato di M-Sport: “Dopo l’uscita di strada all’Ypres Rally, per il team non è possibile riparare la vettura di Adrien Fourmaux in tempo per il Rally dell’Acropoli. Questo significa che Adrien non gareggerà in Grecia, ma sia lui che il suo navigatore saranno presenti nelle ricognizioni per preparare al meglio gli eventi futuri.”

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente ERC: Efrén Llarena e Sara Fernández vincono il titolo in anticipo Successivo MotoGP: Danilo Petrucci e Suzuki insieme a Misano?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.