WRC: primo test per Franco Morbidelli con la Hyundai i20 R5 della Hyundai Rally Team Italia

Franco Morbidelli ha testato la Hyundai i20 New Generation R5 di Hyundai Rally Team Italia in vista del Rally di Monza, appuntamento che chiuderá la stagione 2020 del FIA World Rally Championship 2020.

Queste sono le dichiarazioni del pilota del Petronas Yamaha Sepang Racing Team: “Sono curioso ed eccitato. Grazie a WITHU ed a Hyundai Rally Team Italia. Mi sono sentito abbastanza a mio agio sulla macchina, abbiamo migliorato a poco a poco. Vediamo la variabile meteo, ma cercheremo di fare il nostro rally e divertirci. Voglio apprendere piu’ cose possibili nel minor tempo possibile, per godermi appieno questa opportunità e capire se questo e’ uno sport che mi piace in ottica futura. Il Rally di Monza sarà molto difficile, perché ci saranno delle condizioni che in vita mia non ho mai affrontato neanche con la Playstation. Sono curioso e forse mi sento un po’ buttato nella fossa dei leoni. Però mi ricorda di quando sono arrivato in Moto2 dal Campionato Europeo Superstock. Quindi mi piace”.

Andrea Galati Giordano

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente IGTC: M-Sport al via della 9 Ore di Kyalamai con due Bentley Successivo F1 | Stoffel Vandoorne volerà in Bahrain domani. Sarà lui il sostituto di Lewis Hamilton?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.