WRC: Sébastien Ogier sarà al via del Rally di Montecarlo 2022

Credits: wrc.com

Sébastien Ogier ha già annunciato la propria presenza al Rally di Montecarlo 2022 a bordo della GR Yaris WRC Rally1

Sébastien Ogier prenderà parte al round inaugurale del WRC 2022 a Montecarlo.

Come ben sappiamo, il pilota francese svolgerà un programma part-time nella prossima stagione del WRC, sempre con la Toyota Gazoo Racing. Quest’oggi ha dunque svelato la propria presenza a Montecarlo, evento di casa che ha vinto ben 8 volte, a bordo della GR Yaris WRC Rally1.

Sicuramente la squadra conta su di me per Montecarlo, possiamo già dire che sarò lì presente nella prossima stagione. Per il resto dell’anno ci sono ancora alcune decisioni da prendere e la cosa buona è che la squadra non mi sta mettendo troppa pressione.

Avere Esapekka Lappi nel programma significa che, qualunque cosa io decida, la squadra si ritrova un’ottima…non voglio dire seconda opzione perché sono sicuro che farà molto bene, quindi questa è la situazione al momento.

Il team è molto rilassato con me e mi ha dato la possibilità di decidere ciò che voglio ma, allo stesso tempo, io stesso non voglio essere totalmente egoista.

Non ne abbiamo ancora discusso ma ad un certo punto dovremo fare una riunione per lavorare alla strategia comune da attuare per l’intera stagione.

Precedente WRC: Jari Huttunen passa a M-Sport per il Monza Rally Successivo WRC: Andrea Crugnola e Stefano Albertini saranno presenti al Rally di Monza

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.