WRC: Valentino Rossi non sarà al via del Rally di Monza

Vari rumors parlavano di un Valentino Rossi al via del Rally di Monza, ultimo round del FIA World Rally Championship 2020. Al termine del Gran Premio di Portimão, il pilota di Tavulia ha peró dichiarato che il suo unico programma con le auto sarà la 12 Ore del Golfo, appuntamento che affronterà con la Ferrari 488 GT3 del Team Kessel insieme a Luca Marini e Alessio ‘Uccio’ Salucci.

Ecco le dichiarazioni del “Dottore”: “Non sarò al via del Rally di Monza, poiché il 9 gennaio prenderó parte alla 12 Ore del Golfo con la Ferrari 488 GT3 del Team Kessel insieme a mio fratello Luca e Uccio. Faremo la stessa gara che abbiamo giá disputato lo scorso anno. Quest’anno, però, è stata spostata a gennaio e purtroppo non si terrá ad Abu Dhabi. La gara si correrá in Bahrain, una pista nuova per noi. Non vedo l’ora di salire in auto, perché lo scorso anno mi sono divertito molto. Questa sará la mia gara che affronteró con una vettura”.

Andrea Galati Giordano

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente WRC: Al Rally di Monza vedremo in azione la nuovissima Alpine A110 RGT Successivo WSBK: La Ninja ZX-10RR di nuovo in pista

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.