WSBK: Ducati svela la Panigale V4R di Redding e Rinaldi

Aruba.it Racing – Ducati  ha presentato quest’oggi la squadra con la quale dará l’assalto al titolo della World Superbike. In sella alle due Panigale V4R ci saranno Scott Redding e Michael Ruben Rinaldi.

Scott Redding: “Il 2020 è stato il mio primo anno in Superbike ed è stato eccitante, ho avuto dalla squadra un enorme supporto e mi ha trasmesso una passione incredibile. Siamo stati competitivi, ma ora possiamo crescere: nel 2021 voglio un passo avanti, avrò meno tempo da perdere in dettagli che conosco meglio, come le dinamiche nel weekend di gara della Superbike. Il mio punto forte credo sia la mentalità, ho un anno di esperienza in più nella categoria e spero di alzare il mio livello a quello degli altri, e oltre, e di puntare al titolo. Ringrazio la squadra, che mi ha dato un supporto notevole, e pure, la gli appassionati, di cui ho sentito la spinta”.

Michael Ruben Rinaldi: “Il 2020 per me è stato fantastico, ho colto la mia prima vittoria e raggiunto un obiettivo, ma adesso i traguardi si alzano e l’impegno per raggiungerli sarà maggiore. Con il team Aruba ho già vinto il campionati Stock 100o e tornare qui mi rende orgoglioso: vuol dire che il lavoro è stato buono e che puntiamo in alto. Qui in squadra ho un grande supporto tecnico, penso che ci toglieremo delle soddisfazioni: ringrazio il team per il lavoro che fa al mio fianco e i tifosi di cui sentiamo la passione e la spinta anche se non possono venire in pista”.

Claudio Domenicali (a.d. di Ducati Motor Holding):“La Ducati è sempre stata sotto i riflettori perché la nostra Panigale V4R è quanto di più vicino a quello che un appassionato può acquistare da un concessionario e questo riflette la nostra filosofia di mettere la tecnologia da pista al servizio degli appassionati”.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente Andrea Gallu al via del Campionato Italiano Rally Terra Successivo Mauro Trentin ritorna nel CIR Terra

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.