WSBK, Jonas Folger: “Sono positivamente sorpreso”

Credits: WorldSBK.com

Jonas Folger continua la propria preparazione in vista della stagione 2021 nella World Superbike.
Il pilota tedesco è sceso in pista ad Almeria con la BMW S 1000 RR dell’anno scorso, in modo da avere un primo contatto con la moto, sempre supportato dal team Bonovo MGM Racing.
Ecco qua le sue dichiarazioni.

“Essere tornato su una pista da gara mi ha reso molto felice dopo l’inverno trascorso a casa. Soprattutto ho potuto guidare una BMW per la prima volta in assoluto anche se stavolta si è trattato di una moto di serie. Il comportamento della moto sarà simile alla versione da gara, mi è piaciuto tanto. Tornare a girare è stato davvero bello come anche incontrare alcuni altri piloti che erano lì insieme a me.
Devo dire che sono stato molto contento di aver svolto questo primo test privato ad Almeria insieme a BMW. Non so cosa aspettarmi ma sono positivamente sorpreso del feeling in relazione al motore e all’elettronica, anche se la mia moto da gara dovrebbe essere ancora più avanzata. Adesso non vedo davvero l’ora di iniziare i test con il mio team Bonovo Action e con la moto ufficiale Superbike”.

Pierluigi Magro

Link per le donazioni: https://www.paypal.com/donate/…

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente MotoGP, Miguel Oliveira: "Se continua così rimarranno solo piloti spagnoli in griglia" Successivo 2 Seas Motorsport acquista due Mercedes-AMG GT3. Niente DTM?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.