WSBK: Rabat o Baz nel 2021 con Barni Racing?

Continua a muoversi il mercato piloti della World Superbike. Secondo le ultime indiscrezioni, Tito Rabat sarebbe molto vicino a firmare con il team Barni Racing, per correre ancora con Ducati, ma in Superbike. Lo spagnolo, infatti, non trovando più posto in MotoGP, starebbe accettando l’ipotesi di spostarsi nelle derivate di serie, così come fatto in precedenza da piloti come Alvaro Bautista.
La Ducati, inoltre, starebbe anche pensando a Loris Baz. Il pilota francese e il team Ten Kate Racing, infatti, non stanno riuscendo momentaneamente a trovare il budget necessario per affrontare la stagione 2021, e dunque Baz si potrebbe ritrovare libero. Nel caso in cui Rabat non dovesse andare con Barni, quest’ultimo potrebbe ripiegare sul talento francese. Baz, però, è conteso anche dalla Kawasaki, sempre privata, del team Pedercini, il quale sta ancora cercando un nome per completare la propria line-up, e il francese potrebbe essere quello ideale, visti anche i suoi trascorsi proprio con la Ninja ZX-10R, con cui ha anche vinto una gara nel 2013.
Questi sono dunque i nomi più caldi attualmente sul mercato piloti della WSBK, che potrebbe comunque regalarci ancora qualche sorpresa.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente WRC, ACI Rally Monza: Sébastien Ogier vince la PS1. Takamoto Katsuta subito fuori Successivo F1 | Stoffel Vandoorne: "Fa male non essere stato chiamato per rimpiazzare Hamilton"

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.