WSBK: Svelata la Ducati del team Go Eleven

Nella splendida cornice di Cherasco, sede della squadra piemontese, il team Go Eleven ha svelato la livrea della Panigale V4 R che verrà utilizzata da Philipp Öttl

A Cherasco, piccolo paese nel cuneese contornato dalle colline patrimonio dell’Unesco, sede del team Go Eleven, si è svolta la presentazione della nuova livrea della Ducati Panigale V4 RS, con la quale Philipp Öttl scenderà in pista nella stagione 2022 del Mondiale Superbike!

Per la prima volta dall’inizio della pandemia, l’evento si è potuto tenere in presenza, con un ristretto numero di invitati, tra sponsor, collaboratori, giornalisti e membri del team. Un’emozione unica, che segna un graduale ritorno alla normalità, e getta nel passato gli ultimi due anni trascorsi a porte chiuse.

Öttl ha potuto, così, scoprire la sua moto, la sua Panigale, insieme alla tuta ufficiale, entrambe aggiornate nelle grafiche rispetto alla stagione 2021; l’azzurro, il nero ed il bianco, colori che contraddistinguono e rendono unico il team Go Eleven nel paddock delle derivate di serie, sono rimasti centrali, affiancati da vistosi dettagli giallo fluo. Il giusto mix tra eleganza, visibilità e colori!

Immagini: Go Eleven

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente Moto3: Infortunio per John McPhee. Salterà il GP di Indonesia Successivo WSSP: Svelate le Yamaha del team Evan Bros

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.