WSSP: Buis con Motozoo anche in Indonesia

Seconda avventura nel Mondiale Supersport per il pilota olandese, che concluderà il 2021 in sella alla Kawasaki Ninja ZX-6R

Jeffrey Buis correrà con Motozoo Racing anche durante l’ultimo round della stagione 2021 del Mondiale Supersport. Le gare si terranno dal 19 al 21 novembre presso il Mandalika International Street Circuit in Indonesia. Il pilota diciannovenne ha esordito in questa classe in Argentina, dove ha potuto fare molti progressi durante il fine settimana.

Jeffrey Buis ha fatto il suo debutto nella World Supersport a San Juan, dopo essere arrivato terzo nella World Supersport 300. Il pilota Kawasaki ha gareggiato per il team Motozoo, con il quale vi è stata un’ottima collaborazione, che ha consentito all’olandese di ottenere molti progressi durante il weekend. Nella seconda gara Buis è riuscito anche a conquistare un punto, chiudendo al quindicesimo posto.

Jeffrey Buis: “Abbiamo avuto l’opportunità di confermare la collaborazione con G.A.P. Motozoo Racing by Puccetti anche in Indonesia. È fantastico poter proseguire con la collaborazione dopo il nostro primo weekend in Argentina. La pista di Mandalika sarà nuova per tutti, quindi sarà diverso rispetto all’Argentina. L’obiettivo è imparare ancora molto, lavorando con il team per migliorare il setup al mio stile di guida e cercando di ridurre il gap dai primi. Voglio ringraziare il team per questa opportunità!

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente MotoGP: Darryn Binder con Yamaha RNF nel 2022 Successivo F1: Cambio PU per Vettel e Russell. Partiranno dal fondo della griglia ad Austin

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.