WSSP: Luca Bernardi con CM Racing Team

Credits: Luca Bernardi Official

Luca Bernardi debutterà nel 2021 nella World Supersport. Il pilota italiano ha infatti trovato l’accordo con il team CM Racing, con tanto di supporto tecnico da parte di Bardahl Evan Bros. Bernardi avrà dunque a disposizione la Yamaha YZF-R6. Queste le sue dichiarazioni.

“Sono molto entusiasta dal pensiero di debuttare nel campionato WorldSSP insieme al team CM Racing. Per me sarà certamente una stagione di apprendimento dato che il livello della categoria è indubbiamente molto alto ma allo stesso tempo voglio fare tutto quello che posso per regalare più soddisfazioni possibili al team. Ora mi aspettano alcuni mesi di duro lavoro e allenamento per arrivare nelle migliori condizioni ai primi test della stagione. Voglio ringraziare davvero il CM Racing Team, il BARDAHL Evan Bros. WorldSSP Team, Yamaha e i miei sponsor per avermi dato questa magnifica opportunità.”

Pierluigi Magro

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente WSBK: Svelato il nuovo programma per la stagione 2021 Successivo WRC: Skoda Fabia Rally2 Evo si prepara al 2021 con una serie di aggiornamenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.