WSSP: Luca Bernardi operato con successo

credits: CM Racing

Il pilota sammarinese rimarrà ancora in ospedale, dove verranno successivamente stabiliti i tempi di recupero

In seguito all’incidente avvenuto nella seconda gara del Gran Premio di Francia della World Supersport, Luca Bernardi ha riportato la frattura della vertebra T12 dopo un incidente in cui sono stati coinvolti anche Jules Cluzel (che ha rimediato un trauma cranico), Dominique Aegerter e Federico Caricasulo (che non hanno riportato danni ed hanno regolarmente preso parte alla ripartenza di Gara 2).

Il pilota sammarinese ha trascorso l’intera settimana all’ospedale “M. Bufalini” di Cesena, dov’è stato operato con successo nella mattinata di ieri, con l’apposizione di una placca per ridurre la frattura. Bernardi rimarrà ancora in ospedale, e nei prossimi giorni verranno stabiliti i prossimi passi ed i tempi di recupero. Rimane comunque esclusa la partecipazione ai prossimi round del Mondiale Supersport, quindi è probabile che la sua stagione sia già finita. Ciò che conte è che Luca stia bene.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente Supercross 450: Marvin Musquin rinnova con KTM Successivo WSBK: Samuele Cavalieri completerà la stagione con Barni Racing

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.