WSSP: Niki Tuuli con MV Agusta nel 2021

Credits: mv-repartocorse.com

La MV Agusta Reparto Corse annuncia il primo pilota che affronterà la stagione 2021 della World Supersport, ovvero Niki Tuuli, il quale sarà in sella alla F3 675 in quella che sarà l’ultima annata per il modello. Tuuli non dovrebbe essere l’unico pilota della MV, ma il team principal Andre Quadranti ha annunciato che ci saranno novità in merito all’inizio di gennaio.
Intanto, andiamo a leggere le parole del pilota finlandese.

“Prima di tutto voglio ringraziare tutte le persone che mi seguono e che mi permettono di continuare a fare quello che preferisco: correre in moto. Sono orgoglioso di far parte di questa squadra e di guidare una MV Agusta, per la prima volta nella mia vita. Non la conosco molto bene ma la squadra ha una lunga esperienza nel paddock della Supersport ed ha portato per anni questa moto ai massimi livelli. Mi piace molto il sound della MV. Non vedo l’ora di guidarla e di conoscere lei e la mia nuova squadra e sono certo che insieme potremo conquistare ottimi risultati.”

Pierluigi Magro

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente TCR Europe: ecco il calendario della prossima stagione Successivo F1, Sebastian Vettel: "Le critiche fanno parte del gioco"

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.