WSSP300: Huertas vince Gara 1 a Magny-Cours

Lo spagnolo batte sul finale Booth-Amos e conquista la prima manche del weekend

I due pretendenti al titolo della World Supersport 300 sono i protagonisti di Gara 1, il cui gruppo di testa è composto da sei corridori. Il momento decisivo della gara è quando Adrián Huertas decide di fare la differenza e staccare il gruppo, ottenendo un buon margine. Tom Booth-Amos non la dà vinta facilmente al rivale e con due giri record lo recupera, ma, seppure esca ottimamente dall’ultima curva, non riesce a sorpassarlo. A poco più di due decimi dal britannico troviamo Samuel Di Sora, nella pista di casa.

Quarto posto per il sudafricano Dorren Loureiro davanti a Daniel Mogeda e ad Iñigo Iglesias, sesto. Alle sue spalle Gabriele Mastroluca. Ottava posizione per Victor Steeman con KTM, seguito da Ton Kawakami e Jose Luis Perez Gonzalez a completare la top 10. Da segnalare il contatto all’ultimo giro tra Jeffrey BuisBahattin Sofuoğlu che li mette fuori gara.

credits: WorldSBK
/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente Jari-Matti Latvala: ''Toyota non può offrire un test a Kimi Räikkönen fino alla metà del 2022'' Successivo F3: Leclerc conquista la vittoria in Gara 1 a Zandvoort

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.