WSSP300: Steeman domina a Most in Gara 2

credits: Instagram Victor Steeman

A chiudere il round della Repubblica Ceca con una vittoria è l’olandese del team MTM Kawasaki. A podio anche Díaz e Lehmann

Con il risultato di oggi, Victor Steeman raggiunge momentaneamente il terzo posto nella classifica generale della World Supersport 300, mettendosi dietro a Most proprio il leader Álvaro Díaz, ed avvicinandosi pericolosamente al secondo posto di Marc García, quest’oggi solo 9°.

La gara è stata subito interrotta al primo giro a causa di un incidente, fortunatamente senza conseguenze. La ripartenza sarebbe dovuta essere condotta sui 9 giri, ma così non è avvenuto a causa di un’ulteriore bandiera rossa che ha messo prematuramente fine alla corsa.

Sul gradino più basso del podio sale il tedesco Lennox Lehmann, seguito da Samuel di Sora (4°) e José Luis Pérez Gonzále (5°). Al sesto e settimo posto troviamo rispettivamente Dirk Geiger e Yuta Okaya, mentre conclude ottavo il nostro Kevin Sabatucci.

credits: World Superbike
credits: World Superbike
/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente WSSP: Baldassarri completa la doppietta a Most con la vittoria in Gara 2 Successivo FE: Di Grassi torna al successo nel secondo ePrix di Londra

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.