WTCR: Cyan Racing riconferma tutti

Cyan Racing ha annunciato i nomi dei quattro piloti con la quale affronterà la stagione 2021 del WTCR − FIA World Touring Car Cup. Il marchio cinese di Geely Group Motorsport ha riconfermato il campione in carica Yann Ehrlacher, suo zio Yvan Muller, Thed Björk e Santiago Urrutia.

I francesi saranno i portacolori del team Cyan Racing, mentre la coppia Björk-Urrutia correrà con i colori di Cyan Performance. Vi ricordiamo che i quattro piloti avranno a disposizione le Lynk & Co 03 TCR gestite in pista da Cyan Racing.

Yann Ehrlacher: “L’anno scorso è stata la migliore stagione della mia vita. Ma chiunque pensi che io sia meno motivato o pronto per una nuova sfida nel 2021 si sbaglia di grosso. Fin dalla fine del 2020 non vedevo l’ora di ricominciare, sono prontissimo!

Yvan Muller: “Chiunque mi conosca sa che sono qui solo per vincere. Quest’anno affronterò la mia sedicesima stagione nel Mondiale Turismo e sono motivato come quando ho esordito nel 2006.

Santiago Urrutia: “Mi sento davvero a casa in questa squadra e dopo la mia stagione di debutto ho intenzione di continuare così. Il mio obiettivo finale è, naturalmente, quello di vincere come squadra e per me personalmente di conquistare il titolo. Spero di poter rendere orgogliosi tutti coloro che mi hanno aiutato a portare avanti la mia carriera anche quest’anno.

Thed Björk: “Sono davvero orgoglioso di far parte di un viaggio cominciato nel 2012 e sono contentissimo che abbiano riposto la loro fiducia in me per la decima stagione consecutiva. Il mio obiettivo per il 2021 è chiaramente compiere un grande passo avanti nei risultati, puntando al primato in classifica.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente MotoGP, Luca Marini: "Lo stile di Miller in Ducati è particolare" Successivo SuperEnduro: Posticipata la stagione 2021

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.