WTCR: nuova avventura per Michelle e Mike Halder?

I fratelli Halder, Michelle e Mike, potrebbero affrontare una nuova avventura quest’anno. Dopo averli visti in azione lo scorso anno nel TCR Europe, la 21enne ed il 24 enne potrebbero prendere parte alla stagione 2021 del WTCR − FIA World Touring Car Cup. Il piano degli Halder è quello di correre con le due Honda Civic Type R TCR della squadra di famiglia.

Andiamo a leggere le parole di Michelle Halder: “L’obiettivo è di correre tutta la stagione con mio fratello nel WTCR. Al momento è difficile, perché il COVID-19 ha colpito le sponsorizzazioni, ma ci stiamo lavorando e speriamo di poter essere nel WTCR. Il Mondiale è un sogno che diventa realtà, perché correre contro i migliori piloti turismo al momento sarebbe davvero fantastico. Ci sono molte piste che non conosco, quindi sarà una stagione d’apprendistato, ma spero che possiamo fare progressi ed accumulare più esperienza possibile.”

Entrambi lotteranno per il FIA WTCR Junior Driver e per il WTCR Trophy (titolo riservato ai piloti indipendenti).

Andrea Galati Giordano

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente Moto2, intervista esclusiva a Yari Montella: "L'obiettivo principale è crescere gara dopo gara" Successivo Formula 2: Carlin completa la sua line-up con Dan Ticktum

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.